• News
  • Carabinieri: il generale Rispoli incontra la vedova e il figlio della medaglia d’oro Di Mella

    Il Generale di Corpo D’Armata Andrea Rispoli, Comandante Interregionale “Ogaden”, nella mattinata odierna ha visitato il Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso. L’alto ufficiale è stato ricevuto dal comandante provinciale dei Carabinieri di Campobasso Colonnello Luigi Dellegrazie, dagli ufficiali della sede e delle compagnie dipendenti, da una ristretta rappresentanza di militari e dal responsabile regionale e provinciale dell’Associazione Nazionale Carabinieri e ANFOR.

    Il Generale Rispoli ha incontrato il personale, esprimendo la piena soddisfazione per le attività dell’Arma in Provincia e si è trattenuto con gli Ufficiali per il briefing.

    Al termine degli incontri presso il Comando Provinciale, il Generale Rispoli ha proseguito la sua visita nel capoluogo incontrando il Prefetto della Provincia di Campobasso e le massime cariche giudiziarie per un breve e cordiale saluto istituzionale. Il Generale prima di terminare la sua visita in Molise ha voluto incontrare Lucia Tamilia, vedova del Carabiniere Elio Di Mella M.O.M.C. e il figlio Luca.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento