«Siamo tornati da Vasto da vincitori». La felicità è stampata negli occhi e si percepisce nelle parole dei piccoli atleti dell’Olympia Agnonese, i ragazzini allenati da mister Brisotto, che hanno vinto meritatamente il torneo “Liberty Cup” a Vasto, organizzato dalla M&M Football e dalla Virtus Vasto.
La scuola calcio dell’Olympia Agnonese è stata presente con i ragazzini della categoria Primi calci (2014/2015). «Girone a tre dominato contro la Canterà Gissi e Atessa. – spiega il mister – Quarti di finale vinti contro la seconda squadra di Gissi, semifinale vinta contro la Virtus Vasto e finale vinta contro Atessa. Ragazzi tatticamente perfetti, grintosi e autori di un gioco spumeggiante. Nessuna partita è stata mai in discussione, tutte dominate e controllate».
Presenti tantissimi genitori al seguito dei propri ragazzi. Premiato come miglior giocatore Luigi Brisotto, autore di sei gol. Giocatore più giovane Daniele Ciolfi, autore di un gol. Gli allenamenti e i dettami di mister Brisotto si vedono ampiamente sul campo: i giovani atleti seguono il loro mister e migliorano di giorno in giorno. «Da rimarcare l’educazione dei nostri ragazzi. – chiude soddisfatto il mister – Forza Olympia».