• News
  • Pistola in pugno tenta di rapinare una sala slot, senza bottino e finisce anche in manette

    Un 43enne è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile per tentata rapina ai danni di una sala slot di Montesilvano. L’ episodio è avvenuto alle ore 20:30 circa di martedì, nei pressi del lungomare di Montesilvano. L’ uomo, poi identificato nel 43enne pregiudicato, è entrato nella zona riservata ai clienti ed ha cercato, armato di pistola e con il volto travisato, di rapinare l’incasso.

    Dopo avere minacciato l’unica impiegata presente, ha intimato la consegna dei soldi, ma la donna è riuscita a chiudere la porta della stanza e a chiedere aiuto. Il rapinatore, a quel punto, è scappato senza bottino e l’impiegata ha raccontato minuziosamente agli agenti la dinamica dell’aggressione, permettendo così di attivare immediatamente le ricerche e in meno di due ore, l’uomo è stato individuato ed arrestato presso l’abitazione di Pescara dove sono stati trovati i vestiti usati per la rapina e la pistola, un’ arma soft air avente aspetto e dimensioni identiche ad una pistola semiautomatica.

    Al link il video della rapina: https://www.poliziadistato.it/pressarea/Share/link/3536841e-efcc-11ed-b818-736d736f6674?fbclid=IwAR1sJDtFt1JsFbBS50FTdJhhNuo9ET6kS7iL-nI-3e2zBUPU3WcModtgJsk

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento