I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Termoli hanno arrestato due cinquantenni, un uomo ed una donna, entrambi della provincia di Foggia, autori di un furto in danno di una rivendita di detersivi di Campomarino.

I due dopo essersi impossessati di vari articoli per un valore complessivo di circa 300 euro avrebbero provato ad allontanarsi dal negozio con la merce ma, vistisi scoperti, se ne sono disfatti allontanandosi e cercando di far perdere le loro tracce, venendo poco dopo localizzati dai militari dell’Arma a bordo di un’autovettura noleggiata ed entrambi arrestati con l’accusa di furto aggravato.
L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Larino a disposizione della locale Procura della Repubblica mentre la donna è stata posta ai domiciliari.
Nel corso della successiva udienza di convalida, l’Autorità Giudiziaria ha proceduto alla convalida dell’arresto applicando a carico la misura cautelare degli arresti domiciliari, mentre la donna è tornata libera senza l’applicazione di alcuna misura restrittiva.
L’attività in questione conferma la massima attenzione dell’Arma locale nel controllo del territorio termolese e nella prevenzione dei fenomeni connessi con la diffusione dei reati predatori.