MONTENERO DI BISACCIA – L’Anas comunica che la circolazione stradale sulla strada statale 16 ”Adriatica”, in corrispondenza del km 527,400 nel territorio comunale di Montenero di Bisaccia, è provvisoriamente chiusa al traffico, con deviazioni in loco, a causa di un incidente, avvenuto nelle prime ore del mattino, in seguito al quale sono decedute due persone. L’incidente si è verificato intorno le 4,00 di questa mattina e a perdere la vita due 20enni vastesi: erano a bordo di una Fiat Panda schiantatasi su un guardrail.
Sul posto i Carabinieri, che indagano sulla dinamica, i mezzi di soccorso ed il personale dell’Anas per i rilievi del caso, la messa in sicurezza della statale e la gestione della viabilità.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.