Nozze d’argento per Silvia e Massimiliano, auguri.
Ieri la festa per i 25 anni di matrimonio a Bagnoli del Trigno.
Hanno festeggiato il 25° anniversario di matrimonio, Massimiliano Scarano e Silvia Di Paolo di Bagnoli del Trigno che si sono detti «sì», una volta e per sempre, il 19 agosto del 1991.
«Una coppia molto unita nell’affrontare le difficoltà incontrate, superate con la forza, la buona volontà e, soprattutto, con la fede nel Signore» dicono gli amici degli sposi.
E ieri a Bagnoli questo anniversario importante è stato festeggiato con una santa messa durante la quale c’è stato il rinnovo delle promesse matrimoniali. La celebrazione presso il santuario della Madonna di Fatima a Bagnoli del Trigno, alle ore 19. A benedire le nozze d’argento don Mauro Di Domenica, parroco di Bagnoli.
Presenti, ovviamente, la figlia Miriam Scarano, i familiari e gli amici più intimi.
Dopo la messa la festa è proseguita presso il ristorante “Calice Rosso” del complesso “Domus Area” di Bagnoli del Trigno. Allieta la serata Yuri Sound.
Dagli sposi giungono ringraziamenti particolari «ai presenti e a tutti coloro che hanno accompagnato, in qualunque modo, il nostro cammino/percorso matrimoniale, viventi e non. Tra le persone da ringraziare anche il coro parrocchiale».
A Silvia e Massimiliano gli auguri di ogni bene dalla redazione dell’Eco, in particolare da Francesco Bottone.