• In evidenza
  • Calcio, capitan Di Lollo carica l’ambiente: “A Jesi una vittoria per i nostri tifosi”

    AGNONE – Rigenerato dalla cura Del Grosso ha preso in mano le redini del centrocampo granata oltre che la fascia da capitano in sostituzione dell’infortunato Pippo Litterio. “Sono orgoglioso di portare al braccio la fascia da capitano della squadra della mia città – sottolinea Lucio Boris Di Lollo -. Allo stesso tempo non vedo l’ora di rimetterla sul braccio Pippo (Litterio, ndr)a cui vanno gli auguri per una pronta guarigione”. A l’Eco online Di Lollo carica l’ambiente per la trasferta di Jesi. “Ce la giochiamo a viso aperto. Sappiamo che i nostri avversari intendono riscattare lo scivolone di Cesena, ma noi vogliamo allungare la striscia di risultati positivi”. E intanto confida nei tifosi che raggiungeranno le Marche: “So che è pronta una carovana. Non può che farci piacere perché in partite del genere abbiamo bisogno del loro calore. Speriamo di ripagarli con i tre punti”.

    SQUADRA – Rifinitura sotto la pioggia questa mattina per i ragazzi di Del Grosso, poi partita nel pomeriggio per le Marche. A parte l’infortunato Litterio, tutti a disposizione gli uomini della rosa. Il mister dell’Olympia sembra intenzionato a riproporre l’undici che ha battuto il Chieti. Intanto l’attaccante Daniele Gragnoli scalpita e prenota una maglia da titolare.

    JESINA – Il centrocampista ex Campobasso, Andrea Censori scalda la vigilia del match e in un’intervista rilasciata al sito jesina calcio.com ammette: “Domenica capita l’incontro giusto, con una squadra che sta facendo bene. Non è partita come una delle favorite, quindi avrà dalla sua la tranquillità ed il non dover far risultato a tutti i costi. Dovremo fare la prestazione prima di tutto, poi è ovvio che ora anche fare risultato sarà fondamentale”. Tra i possibili assenti della formazione biancorossa allenata da Roberto Vagnoni, i centrocampisti Nikolas Proesmans (distorsione alla caviglia) e Marco Vita (problemi muscolari).

    ARBITRO – La gara tra la Jesina e l’Olympia Agnonese sarà diretta dal signor Alberto Catastini della sezione di Pisa coadiuvato da Pieluigi Lustri di Avezzano e Ennio Di Girolamo de l’Aquila.

    Le altre gare del girone F: Alfonsine – Sammaurese (Stefano Campagnolo di Bassano del Grappa), Castelfidardo – Pineto  (Luca Zucchetti di Foligno), Chieti – Matelica (Francesco Luciani di Roma 1), Fermana – Monticelli (Mattia Pascarella di Nocera Inferiore), San Marino – Recanatese  (Alessandro Di Graci di Como), San Nicolo  Teramo – Romagna Centro (Domenico De

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.