• News
  • Calcio: castellani macchine da gol, rifilano sette reti all’Ateleta

    CASTEL DI SANGRO – Grande risultato dei castellani, quello raccolto in quel di Ateleta. Macchina da gol giallorossa che ha espugnato  un campo che non l’aveva mai vista vittoriosa, con un perentorio 2-7.

    SONY DSC

    Al primo giro di lancette i padroni di casa trovano il vantaggio. Ci pensa però, dodici minuti più tardi, bomber Di Francesco a riportare i conti a posto e Calvitti a continuare le danze. Infatti, nel giro di poco, a staffetta ancora Di Francesco, Petrocelli ed in un minuto ancora Calvitti ed Enrico Donatelli chiudono con un tennistico 1-6 il primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi i padroni di casa accorciano le distanze e sul finale della gara nuove emozioni con Ferrante che para un rigore e le distanze ristabilite da Marzano.
    Nota stonata della giornata è l’infortunio occorso a Pierluigi Donatelli il cui esito però è meno grave del previsto.
    SONY DSCPer quanto riguarda la giornata calcistica nessun pareggio: abbiamo i successi esterni dello Sporting La Pietra sul campo di Alfedena e del De Sisto su quello di Sassinoro; e le vittorie interne di Macchiagodena, Masserie La Corte e Sepino rispettivamente contro Morcone, Sant’Angelo e Montenero.
    Appuntamento a domenica quando i castellani affronteranno tra le mura amiche la capolista Gioventù Macchiagodenese.
    Formazione CASTEL DI SANGRO: Ferrante A., Panico A. , La Selva V., Onorato A. , Sansonetti E. (Donatelli P.), Patete M. (Buzzelli P.), Pasquarelli D. , Petrocelli D. , Calvitti L. (Marzano A.), Donatelli E. , Di Francesco F. A disposizione: Petrarca D. , Giannangeli S. , Trilli L.. All. Varallo F..

    Donatantonio Di Domenica

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.