I Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno svolto controlli serrati nei centri della costa molisana nella serata di ieri, finalizzati a prevenire i reati contro il patrimonio, e contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante lo specifico servizio, grazie al dispiegamento di pattuglie, sia in uniforme che in abiti civili, è stato possibile identificare 107 persone, controllare 82 autoveicoli, elevare 5 contravvenzioni al codice della strada, nonché controllare 7 esercizi pubblici.
A Montenero di Bisaccia, inoltre, i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti all’interno di un centro commerciale dove un giovane, proveniente dalla vicina Puglia, aveva cercato di sottrarre illecitamente derrate alimentari per un valore di 500 euro. Scattata immediatamente la denuncia in stato di libertà dell’uomo all’Autorità Giudiziaria competente.
A Petacciato, invece, i militari della Stazione Carabinieri, a seguito di un controllo, hanno segnalato alla Prefettura di Campobasso un giovane, residente nel piccolo centro molisano, sorpreso con sostanza stupefacente del tipo hashish, immediatamente sequestrata.
Hashish, segnalato un molisano
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.