CASTIGLIONE MESSER MARINO – «La lista avversaria ha copiato completamente il programma da una lista civica della provincia di Avellino. Sono politicamente impreparati ad amministrare».
Oltre al logo, anche il progremma della lista collegata al candidato sindaco Felice Magnacca sarebbe stato scopiazzato on line. E’ l’accusa scagliata nel corso del comizio odierno dai candidati della lista che si colloca in continuità con l’amministrazione uscente.
«Oggi in piazza abbiamo chiesto di rimandarli al prossimo esame, alle amministrative del 2022. – ironizza l’assessore uscente (a destra in foto, ndr) Enzo Fangio – La cosa grave è che il candidato sindaco ha riletto in maniera spudorata la lettera di presentazione copiata. Sono politicamente impreparati ad amministrare. Il 10 per cento non copiato è stato preso dal programma di Massimo Mastrangelo del 2006. Insomma, il logo copiato era solo la ciliegina sulla torta…».
[…] elettorale copiato, Magnacca: «Parliamo di cose serie» (giugno 5, 2017 9:26 am) Castiglione al voto: oltre al logo Magnacca copia anche il programma elettorale (giugno 4, 2017 6:57 pm) Carabinieri: 14 arresti al mese nel Campobassano (giugno 4, […]