Personale della Squadra Mobile e del Commissariato P.S. di Termoli operava in Termoli una perquisizione domiciliare a casa di soggetto minorenne sedicenne dedito all’attività di spaccio di stupefacenti, rinvenendo al momento del controllo sostanza stupefacente del tipo hascish e marjuana per circa 5 grammi suddivisa in dosi pronta per lo smercio, oltre a bilancino e materiale per confezionamento. Veniva inoltre rinvenuto il “libro” della contabilità dell’attività illecita di cui sopra.
All’esito di tale perquisizione e collegata ad essa, veniva rinvenuto e sequestrato un motociclo rubato a Termoli il 15 u.s. sul lungomare Nord. Alla vittima era stata sottratta la chiave e denaro contante dalla borsa lasciata temporaneamente incustodita in spiaggia e lo stesso minorenne di cui sopra, compiva il furto mettendosi alla guida del motociclo e occultandolo in un garage condominiale cittadino.
Veniva quindi inoltrata segnalazione alla Procura per i minorenni di Campobasso per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e per furto aggravato.
Hascish e marjuana in casa, denunciato minore molisano
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.