• In evidenza
  • Mercato: Agnonese scatenata, gli under Corbo e D’Aversa dicono sì ai granata

     

    Agnonese scatenata sul mercato. Dopo Fioretti e Frabotta, la società granata mette a segno altri due colpi. Alla vigilia della gara di Coppa Italia a Vasto, in alto Molise arrivano gli under Matteo Corbo (’98) e Ivano D’Aversa (’98). Il primo difensore, l’altro attaccante, entrambi l’anno scorso hanno vestito la maglia del Campobasso.

    L’operazione è stata conclusa questa mattina nel capoluogo di regione alla presenza del presidente dei grifoni Marco Colaizzo, del dirigente Biase Totaro e dei due direttori sportivi Nicola D’Ottavio e Luigi Pavarese per i rossoblù. Sia D’Aversa che Corbo approdano in granata con la formula del prestito e saranno a disposizione da domani nella gara dell’Aragona.

    Sono due ragazzi molto interessanti che seguivamo da tempo” le parole del numero uno Marco Colaizzo. “La rosa prende forma anche in fatto di fuori quota dove probabilmente eravamo un tantino carenti – ha concluso il presidente -. Insieme a tutta la società che ringrazio, stiamo facendo grandi sacrifici per regalare al tecnico e alla piazza un organico che può ben figurare”.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.