AGNONE – Incidente mortale, perde la vita un giovane di ventidue anni di Carovilli.
La vittima si chiamava Luca Venturini, residente a Carovilli. Il prossimo 15 luglio avrebbe compiuto 22 anni. Il fatto si è verificato intorno le 6,30 di stamattina sulla ex Istonia 86 al chilometro 36 tra il bivio di Tre Termini e località Pietra del Melo. Il giovane a bordo della sua Fiat Panda viaggiava in direzione Agnone dove avrebbe dovuto prendere servizio presso l’ospedale Caracciolo.
Per cause, ora al vaglio di Carabinieri e Polizia Stradale, ha perso il controllo dell’auto uscendo fuori strada. La Fiat, su cui viaggiava, dapprima ha urtano degli arbusti, poi si è impennata su un guardrail e ha terminato la sua corsa frontalmente contro un albero. Il primo a soccorrere il giovane è stato il comandante della Polstrada del distaccamento di Agnone, Mauro Marinelli.
Subito dopo è arrivata sul posto l’equipe del 118 del Caracciolo, ma per Luca Venturini non c’è stato nulla da fare. Il 22enne è morto poco dopo. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri di Agnone, oltre alla Polstrada che ha eseguito i rilievi. La strada provinciale, che collega Agnone con Isernia, ha subito forti rallentamenti in ambedue i sensi di marcia.
I commenti sono stati chiusi.