SAN GIOVANNI LIPIONI – Schianto al km 47 della fondovalle Trigno, due i morti. Strada chiusa al traffico.
L’auto, con a bordo una famiglia, è finita contro un tir. Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento di Agnone e da Campobasso.
Le notizie sono ancora frammentarie perché appena giunte in redazione. Un incidente stradale si è verificato poco fa, intorno alle ore 19, lungo la fondovalle Trigno poco prima dello svincolo per Roccavivara-San Giovanni Lipioni, precisamente al km 47. Due i veicoli coninvolti, un tir e un’autovettura con a bordo una famiglia. Il mezzo pesante è di traverso lungo la carreggiata. In base alle prime indiscrezioni circolare pare ci siano almeno due persone decedute. Sul posto è intervenuta ed è già operativa una squadra di Vigili del fuoco del distaccamento di Agnone e un’altra sta sopraggiungendo dal comando provinciale di Campobasso. I Carabinieri di Celenza sul Trigno stanno effettuando i rilievi del caso.
Anas comunica che, a causa di un incidente avvenuto nei pressi del km 47,000, la strada statale 650 ‘di Fondo Valle Trigno’ è stata temporaneamente chiusa, nel territorio comunale di Roccavivara, in provincia di Campobasso.
L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante causando il decesso di due persone.
Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per garantire la gestione della viabilità in piena sicurezza e ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.
- foto di repertorio