AGNONE – Il governatore in pectore Andrea Greco: “M5S unica alternativa in Molise”.
Il candidato agnonese guiderà il movimento alla conquista delle istituzioni regionali.
A poche ore dalla scelta degli iscritti al M5S che lo incorona candidato governatore, Greco scrive questo post su Facebook:
“Grazie, grazie e ancora grazie a tutti coloro che credono in questo sogno meraviglioso ormai alla portata: scrivere e realizzare un futuro possibile e differente per questa meravigliosa terra.
Ho ricevuto uno tsunami di affetto e sono seriamente commosso ma anche carico di grandissimo entusiasmo. Sono il candidato Presidente per l’unica forza politica che può rappresentare un’alternativa vera per un futuro di riscatto.
Lo sarò insieme a tutta la meravigliosa squadra che comporrà la lista. Lavoreremo con un grande obiettivo: restituirvi il Molise. Un abbraccio forte a Patrizia Manzo con la quale ho condiviso 5 anni di lotte e conquiste, insieme ad Antonio Federico un’altra persona eccezionale, entrambi esempi di coerenza e onestà. Forza ragazzi, ora a lavoro. Facciamo conoscere a tutti le nostre idee per la Regione Molise. Sappiamo bene quanto hanno sottratto a questa terra e quanto abbiamo il dovere di restituirle.
Non vogliamo più che i nostri giovani debbano fuggire altrove.
Anche per questo sono onorato della fiducia che tutti gli iscritti certificati mi hanno riservato. Non la tradirò mai, non la tradiremo mai”.