AGNONE. Cresce l’attesa per il derby contro il Campobasso e alla vigilia della gara la società dell’Olympia Agnonese indice la “Giornata Granata”. Allo stadio “Civitelle” non saranno valide le tessere in abbonamento. Il prezzo del tagliando fissato a 10 (intero) e 8 euro (ridotto) in entrambi i settori ospiti e locali. I botteghini dello stadio apriranno alle ore 14,00. Vista l’importanza del match, la dirigenza del presidente Marco Colaizzo fa appello agli sportivi di intervenire in massa nell’impianto senza barriere di viale Castelnuovo.
Come accreditarsi – Considerata la ridotta capienza di tribuna – stampa e impianto, nonché delle norme di sicurezza vigenti, saranno accreditati solo ed esclusivamente i giornalisti iscritti all’Odg e gli operatori che faranno pervenire la richiesta entro e non oltre le ore 17,00 di venerdì 25 ottobre (ore 17,00).
Per le televisioni l’accesso sarà garantito ad un solo giornalista ed un operatore; radio: un giornalista; siti web: un giornalista; giornali: un giornalista + fotografo che sarà ospitato sul rettangolo. Per le tessere Figc, Aia e altro, la società richiede la lettera di accompagnamento delle federazioni che dovrà pervenire entro venerdì 27 ottobre (ore 17,00) e inoltre si riserva di valutare caso per caso in base alla capienza dell’impianto.