• In evidenza
  • Anziana di Agnone scomparsa, in azione unità cinofile dei Vigili del fuoco

    AGNONE – Continuano le ricerche della signora Maria di 92 anni, nata a Agnone (IS), il cui ultimo avvistamento risale al 17/06/2018 a Sessano del Molise presso la locale struttura per anziani. 
    La Task force dei soccorsi continua ad essere pienamente operativa con i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Isernia, che hanno istituito un posto di Comando Avanzato per il  coordinamento delle strutture operative, e la partecipazione dei Carabinieri delle stazioni limitrofe, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza de L’Aquila, i Volontari del Soccorso Alpino e della Protezione Civile.

    Questa mattina le ricerche sono riprese con l’ausilio delle unità cinofile dei Vigili del fuoco giunte da Benevento. 

    Le ricerche odierne sono state condotte dalle squadre VF terrestri, che hanno setacciato il fitto bosco e sottobosco adiacenti alla struttura e coadiuvate dalle altre forze in campo, da un elicottero della Guardia di Finanza e dalle unità cinofile della Direzione Regionale VVF del Molise.

    Le ricerche stanno procedendo allargando il campo di azione andando ben oltre ben oltre i percorsi abituali dell’anziana signora.
    I familiari hanno autorizzato la diffusione a mezzo stampa della foto.
    Chiunque avesse visto la Signora Maria dopo le 15:00 del 17/06/2018 è pregato di contattare le Forze dell’ordine e/o i VVF; tale avviso è rivolto soprattutto ad eventuali automobilisti che abbiano dato un passaggio alla Signora.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.