CASTIGLIONE MESSER MARINO – Riceviamo dall’associazione sportiva ASD NEW ROBUR CASTIGLIONE e pubblichiamo.
“Come voi tutti voi sapete, siamo giunti alla conclusione del campionato di calcio di terza categoria, che ci ha visto concludere con 32 punti raggiunti collocandoci al 6° posto in classifica.
E’ stato un primo anno che ci ha dato a noi tutti grande soddisfazione per il risultato raggiunto.
Sono stati mesi di intenso lavoro e impegno da parte di tutti dirigenti e calciatori, con momenti di gioia ma anche di delusione e tristezza per i risultati di alcune partite. Tutto ciò ci ha comunque fatto crescere, ci ha insegnato e di ha riempito di esperienza.
Un grande e forte RINGRAZIAMENTO a tutti coloro che ci hanno aiutato sia moralmente che economicamente in questo nostro percorso calcistico.
Ai nostri TIFOSI e SOSTENITORI, che con il loro supporto ci hanno seguito in tutte le gare di campionato facendo sentire sempre il loro caloroso affetto, soprattutto nei momenti di difficoltà.
Da qui ripartiamo con entusiasmo e determinazione per la prossima stagione, con l’obiettivo di raggiungere risultati migliori.
Noi tutti, DIRIGIENTI e CALCIATORI, siamo contenti e onorati di accogliere nel nostro gruppo, persone desiderose di impegnarsi con noi, affinché ciascuno con il proprio aiuto e impegno, contribuisca a far sì che questa squadra possa crescere nel tempo e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
CONFIDIAMO NELL’AIUTO DI TUTTI !!!!!!!! FORZA NEW ROBUR !!!!!!
Con caloroso affetto”.
ASD NEW ROBUR CASTIGLIONE