• News
  • Cantieri sulla fondovalle Sangro, limitazioni al traffico

    Molise, Anas: limitazioni sulle strade statali 652 “Fondo Valle Sangro” e 17 “Dell’Appennino Abruzzese e Appulo Sannitica”

    Anas comunica che dalle ore 8,00 di lunedì 15 giugno fino alle ore 17,00 di giovedì 31 dicembre 2015, sarà istituito un restringimento di carreggiata sulla strada statale 652 “Fondo Valle Sangro”, nel tratto compreso tra il km 3,300 e il km 3,800, nel Comune di Cerro al Volturno, in provincia di Isernia.

    Il provvedimento si rende necessario, per consentire al personale Anas di eseguire verifiche tecniche in corrispondenza del viadotto “Della Fede”.
    Durante la limitazione, ai veicoli sarà imposto il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

    Anas comunica, inoltre, che è stata prorogata fino a lunedì 15 giugno 2015 la chiusura della strada statale 17 “Dell’Appennino Abruzzese e Appulo Sannitica”, nel tratto compreso tra il km 204,500 e il km 207,200, nel Comune di Bojano, in provincia di Campobasso. Il provvedimento si rende necessario per consentire il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria delle opere strutturali del viadotto “Callora”. I veicoli provenienti da Campobasso/Benevento e diretti a Isernia/Roma, e viceversa, vengono deviati all’interno dell’abitato di Bojano, lungo la viabilità comunale. I mezzi pesanti, con massa superiore alle 35 tonnellate, vengono deviati sulla viabilità comunale limitrofa all’abitato di Bojano: il traffico diretto a Isernia, deve uscire al bivio di Bojano e proseguire lungo le strade provinciali 49 e 68 e lungo la viabilità comunale, fino al km 202,070 della statale 17, all’altezza del bivio di San Massimo.
    Il traffico diretto a Campobasso, viene deviato al km 203,900 della statale 17, con prosecuzione lungo la SP144, 68 e 49, e rientro sulla statale al km 207,200 (bivio di Bojano).

    Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.