• News
  • Cocaina e marijuana, arrestato operaio molisano

    Nella serata di ieri, in Termoli, la Polizia di Stato di Campobasso ha tratto in arresto S.A., operaio di anni 36.

    Sulla scorta delle risultanze di pregressi servizi di appostamento, nella serata di ieri gli uomini della Squadra Mobile del Capoluogo, unitamente a personale della Polizia Ferroviaria di Termoli e delle unità cinofile di Napoli, facevano accesso in un appartamento ubicato nell’immediata periferia di Termoli ove, nel corso di attenta perquisizione, anche grazie al cane antidroga Pacho, venivano rinvenuti Kg. 1,400 circa di sostanza stupefacente Hashish, marcata “DOLCE GABBANA”, suddivisa in un pacco integro cellophanato – un pacco simile aperto contenente n. 6 panetti di cui uno “tagliato”, ossia privo di un pezzo; grammi 400 circa di sostanza stupefacente Marijuana, suddivisa in due buste di plastica trasparenti sigillate; grammi 12,5 di stupefacente Cocaina, appunti consistenti in nominativi e cifre, nonché indicazioni relativi a pesature; grammi 12,2 di mannitolo in scaglie (sostanza per il taglio della cocaina) ed un foglio A4 riportante centinaia di nomi con cifre relative allo stupefacente ceduto ed un bilancino di precisione.

    L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Larino, a disposizione del P.M., d.ssa SUSI Morena, Sost. Proc. presso la Procura della Repubblica di Larino.

    Nella stessa serata, personale di questa Squadra Mobile, del Compartimento Polizia Ferroviaria Puglia Basilicata e Molise — Squadra di P.G. di Bari, del Posto di Polizia Ferroviaria di Termoli e di unità cinofile di Napoli procedevano alla denunzia in stato di libertà nei confronti di M.P. di anni 47.

    Il predetto, presso un’azienda agricola di Petacciato, veniva trovato in possesso di grammi 117 di sostanza stupefacente del tipo Marijuana, n. 3 lampade alogene per coltivazione della canapa indiana ed un portalampade completo di trasformatore — reattore.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.