• News
  • Ghiaccio sull’autostrada, tir finisce nella scarpata

    (ANSA) – AVEZZANO (L’AQUILA), 5 GEN – Un autoarticolato si è ribaltato, stamane, a causa del ghiaccio, sull’autostrada A25 Roma-Pescara, all’altezza del casello di Magliano Dei Marsi.
    L’autista, è stato trasportato in ospedale per le cure del caso e non è in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Avezzano che hanno proceduto al recupero del camion finito fuori carreggiata dopo aver sfondato le barriere di sicurezza. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia stradale.

    Avezzano (L'Aquila) - autoarticolato ribaltato, a causa del ghiaccio, sull'autostrada A25 Roma-Pescara, all'altezza del casello di Magliano dei Marsi

    IN QUESTO MOMENTO sul tratto abruzzese dell’autostrada A14 e su A24 e A25 in alcune zone sta cadendo del nevischio, ma non si registrano criticità e la situazione al momento è regolare. Anche sulle strade statali, fa sapere l’Anas, la circolazione è regolare nonostante le nevicate che stanno interessando soprattutto la provincia dell’Aquila.
    Mezzi Anas sono in azione sulla ss 17 dell’Appennino Abruzzese dove si segnalano rallentamenti a Roccaraso (L’Aquila). Mezzi spargisale e sgombraneve in azione anche sulla ss 80 del Gran Sasso d’Italia e ss 260 Picente.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.