• In evidenza
  • Il governatore in pectore Greco: “M5S unica alternativa in Molise”

    AGNONE – Il governatore in pectore Andrea Greco: “M5S unica alternativa in Molise”.

    Il candidato agnonese guiderà il movimento alla conquista delle istituzioni regionali.

    A poche ore dalla scelta degli iscritti al M5S che lo incorona candidato governatore, Greco scrive questo post su Facebook:

    “Grazie, grazie e ancora grazie a tutti coloro che credono in questo sogno meraviglioso ormai alla portata: scrivere e realizzare un futuro possibile e differente per questa meravigliosa terra.

    Ho ricevuto uno tsunami di affetto e sono seriamente commosso ma anche carico di grandissimo entusiasmo. Sono il candidato Presidente per l’unica forza politica che può rappresentare un’alternativa vera per un futuro di riscatto.

    Lo sarò insieme a tutta la meravigliosa squadra che comporrà la lista. Lavoreremo con un grande obiettivo: restituirvi il Molise. Un abbraccio forte a Patrizia Manzo con la quale ho condiviso 5 anni di lotte e conquiste, insieme ad Antonio Federico un’altra persona eccezionale, entrambi esempi di coerenza e onestà. Forza ragazzi, ora a lavoro. Facciamo conoscere a tutti le nostre idee per la Regione Molise. Sappiamo bene quanto hanno sottratto a questa terra e quanto abbiamo il dovere di restituirle.

    Non vogliamo più che i nostri giovani debbano fuggire altrove.
    Anche per questo sono onorato della fiducia che tutti gli iscritti certificati mi hanno riservato. Non la tradirò mai, non la tradiremo mai”.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.