ROMA – Si terrà a Città del Vaticano, il prossimo 1° Novembre, la VII edizione della “Corsa dei Santi” una gara podistica che vedrà i suoi numerosi partecipanti correre intorno a San Pietro e dintorni.
Non potevano mancare i runners della squadra agnonese che, come negli anni passati, hanno deciso di noleggiare un pullman granturismo per dare la possibilità a tutti di partecipare alla gara non competitiva o semplicemente per ascoltare l’angelus di Papa Francesco.
A diffondere l’invito è Giovanni Labbate, presidente del team di corridori: «Abbiamo pensato di estendere l’invito a tutti quanti; ci piacerebbe riconoscere nel pubblico i nostri amici e parenti. Non vi invitiamo solo per per questo infatti chi volesse può partecipare alla gara non competitiva, una 3 km per tutti i meno avvezzi alla corsa vera e propria. In alternativa, gli interessati potranno unirsi a noi solo per l’angelus del Pontefice. Qualora foste interessati» continua Labbate «potrete contattare me al 338-223594 o Maurizio al 338-4978998».