• In evidenza
  • Di Lizia attacca: «La viabilità è al collasso e il sindaco Magnacca sfila in fascia contro i profughi»

    CASTIGLIONE MESSER MARINO – «Mentre la provinciale Castiglione-Montazzoli continua a franare sotto il fango, mentre i bambini di Castiglione devono andare a Vasto per i vaccini, il sindaco Felice Magnacca va con la fascia tricolore ad una manifestazione con Forza Nuova, Casa Pound e altri sindaci di destra per protestare contro l’arrivo dei migranti a San Salvo di cui evidentemente siamo diventati una succursale periferica».

    E’ il commento polemico dell’ex sindaco di Castiglione Messer Marino, Emilio Di Lizia, in merito alla manifestazione di questa mattina durante la quale alcuni sindaci del Vastese, tutti quelli di centrodestra come appunto il sindaco Felice Magnacca, hanno protestato contro il continuo arrivo di profughi e migranti sul territorio.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    1 Comment

    1. […] mercato, Luca Cassese raggiunge Rullo e Guerra ad Avezzano (luglio 15, 2017 6:13 pm) Di Lizia attacca: «La viabilità è al collasso e il sindaco Magnacca sfila in fascia contro i prof… (luglio 15, 2017 4:02 pm) Profughi, i sindaci di centrodestra del Vastese dicono […]

    I commenti sono stati chiusi.