• In evidenza
  • Teatro, all’Italo Argentino sbarca “Alla faccia vostra” con Debora Caprioglio

    AGNONE – “Alla faccia vostra”, lo spettacolo teatrale che vede protagonisti Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio, sarà di scena venerdì 27 gennaio all’Italo Argentino a partire dalle ore 21,00.

    “Alla faccia vostra” nasce dalla penna dello stesso autore dell’ormai celebre ”L’inquilina del piano di sopra”. Pierre Chesnot orchestra qui un vero e proprio meccanismo ad orologeria fatto di tempi perfetti, di entrate ed uscite a ripetizione e di continui colpi di scena.

    volantino_bassa_15x21 ALLA Faccia vostra-001 (1)Intrighi, sotterfugi, equivoci, ipocrisia, per una vicenda che mette a nudo la parte più meschina e cinica dell’animo umano. Una corsa al denaro, per accaparrarsi l’eredità di uno scrittore defunto, che dovrebbe scandalizzare, ma che invece cattura lo spettatore, coinvolgendolo in un vortice di comicità e regalandogli due ore di divertimento e risate.

    In scena due attori d’eccezione: l’esilarante Gianfranco Jannuzzo e la splendida Debora Caprioglio; la regia e l’adattamento sono affidati a Patrick Rossi Gastaldi, che con maestria  ambienta la vicenda in Italia ai giorni nostri. La produzione dello spettacolo è della Compagnia Molière Srl.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.