• In evidenza
  • Verso il derby: il transfert non arriva, l’attaccante Ibe resta ai box

    Il transfert dalla Romania non è arrivato e difficilmente arriverà nelle prossime ore. L’attaccante Stanley Ibe (in foto) resta ai box. Nel derby contro il Termoli, atteso domenica al “Civitelle”, Peppe Donatelli dovrà fare a meno di lui. Così ancora una volta dall’infortunio a Felice Gesuele, l’Olympia Agnonese non potrà contare su un centravanti puro. Peccato perché il nigeriano, con passaporto ceco, da quando ha messo piede in alto Molise, continua a destare un’ottima impressione e contro gli adriatici avrebbe potuto dare un valido contributo alla causa. Malgrado il pressing della società granata, che ha inoltrato tutti gli incartamenti per tesserare il giocatore, ad oggi da Roma nessuna novità. Dagli uffici della Lega nazionale dilettanti,  fanno sapere che attendono il transfert dalla Romania. Fino a quel momento, l’Olympia non potrà schierare il possente attaccante di colore. Per il momento chiuso il discorso Ibe, i granata proseguono la preparazione in vista della sfida contro i cugini, ultimi in graduatoria con due punti. L’undici del presidente Antonio Melloni è consapevole che domenica servirà conquistare l’intera posta in palio. A parlare è una classifica deficitaria che tuttavia non rende giustizia al gioco espresso. Mancheranno gli infortunati Lucarino e Santoro, per il resto tutti a disposizione gli uomini della rosa.

    Il programma e gli arbitri di domenica: Alma J.Fano-Celano (Enrico Leo di Roma 2), O.Agnonese-Termoli (Gionatan Civico di Vasto), Giulianova-Civitanovese (Gabriele Citarella di Matera), Sambenedettese-Amiternina (Lorenzo Dalla Palma di Milano), Castelfidardo-Jesina (Vincenzo Fagnani di Termoli), Maceratese-Fermana (Matteo Marchetti di Ostia), Chieti-S.Nicolo Teramo (Matteo D’Ambrogio di Frosinone), Matelica-Campobasso (Thomas Miniutti di Maniago), Recanatese-Vis Pesaro (Valentina Finzi di Foligno)

    La classifica: Maceratese 19; Matelica 15; Sambenedettese 14; Chieti, Campobasso 13; Civitanovese 12; San Nicolò 11; Fano, Recanatese 10; Giulianova 9; Castelfidardo, Amiternina 8; Fermana, Jesina 7; Agnonese 5; Celano 4; Vis Pesaro 3; Termoli 2

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.