Abitazione distrutta dalle fiamme nel centro storico, Vigili del fuoco in azione
Pubblicato il
Intorno alle ore 17.30 di questo pomeriggio, una squadra di Vigili del fuoco del Comando provinciale di Campobasso è intervenuta nel comune di Jelsi (CB), nel cui centro storico è divampato un incendio all’interno di un fabbricato disabitato. Il rogo ha causato danni importanti alla struttura, nonostante l’intervento dei Vigili del fuoco. Le cause dell’evento sono ancora da accertare.
Crolla il tetto di un'abitazione vecchia e abbandonata, Vigili del fuoco e Comune mettono l'area in sicurezza. E' successo nella mattinata di ieri nel centro storico di Agnone, precisamente in via Leopardi. Il tetto di una vecchia casa disabitata ha ceduto alle intemperie e al peso degli anni ed è…
Un corto circuito alla base dell’incendio scoppiato in una abitazione dl centro storico di Agnone a poche centinaia di metri dalla chiesa di Sant’Amico nel rione la Ripa. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, quando i proprietari dell’immobile si sono accorti dell’incendio e hanno allertato subito gli uomini…
A Pesche (IS), per cause in corso di accertamento da parte del personale operante, si è innescato un incendio in un magazzino adibito a deposito agricolo adiacente ad abitazioni. I vigili del Fuoco di Isernia hanno raggiunto con difficoltà il sito poiché situato in pieno centro storico, con strade strette…