• News
  • Lavoro, Caseificio Di Pasquo cerca un tecnico manutentore

    LE AZIENDE INFORMANO 

    AGNONE – Il Caseificio Di Pasquo, azienda casearia con 60 anni di storia, ricerca un tecnico manutentore da inserire nell’organico per la manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento, dell’attrezzatura per la produzione e il confezionamento nonché per gli automezzi aziendali.

    Descrizione dell’offerta di lavoro
    Alla figura selezionata verrà chiesto di manutenere lo stabilimento, i macchinari di produzione e confezionamento ma anche gli automezzi utilizzati quotidianamente per la raccolta latte e per la consegna della merce.
    Inoltre, al tecnico verrà richiesto di compilare report che riepiloghino gli interventi apportati al sito di produzione, ai macchinari e agli automezzi.

    Competenze ed esperienze
    Si ricerca un candidato che abbia già maturato esperienza nel mantenimento e nella riparazione di automezzi e di macchinari elettro-meccanici. Il candidato ideale è sia in grado di gestire autonomamente il reparto di manutenzione che di lavorare in team con altri addetti.

    Requisiti richiesti:

    –              Patente di guida (B o superiore);

    –             Diploma di Istituto Tecnico (o equipollente);

    –              Pregressa esperienza maturata nella manutenzione di automezzi meccanici e di macchinari elettro-meccanici (non strettamente necessario).

    Come candidarsi
    Le candidature andranno recapitate all’indirizzo risorseumane@caseificiodipasquo.com o fatte pervenire tramite il modulo online reperibile sul sito (alla sezione Contatti – Lavora con noi). Si prega di inviare un curriculum aggiornato.

    Sarà nostra premura ricontattare i candidati selezionati, al fine di organizzare un colloquio presso i nostri uffici.

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.