• News
  • Capracotta, Alessio Lemme eletto mini sindaco

     

    CAPRACOTTA – Si sono svolte nel pomeriggio di ieri le elezioni per il rinnovo del sindaco delle ragazze e dei ragazzi del Comune di Capracotta, dopo che il 21 novembre gli alunni delle ultime classi della scuola primaria e quelli della scuola secondaria avevano rinnovato il loro consiglio comunale. Nella sala consiliare del comune di Capracotta, Alessio Lemme che frequenta la II media è stato eletto sindaco. Sarà affiancato da Gabriele Trotta che è stato eletto vicesindaco.

    Alessio Lemme, che guiderà il consiglio comunale junior per il prossimo anno, nel ringraziare le ragazze e i ragazzi che lo hanno eletto, si è impegnato a portare all’attenzione dell’amministrazione comunale dei “grandi” le proposte per migliorare gli interventi a favore dei bambini e dei ragazzi.

    Dal canto suo, il sindaco di Capracotta Candido Paglione, presente alle operazioni di voto insieme all’assessore Oreste Trotta e alla consigliera Vincenza Giuliano, nel fare gli auguri al sindaco dei ragazzi e a tutto il consiglio comunale neo eletto, si è impegnato ad ascoltare e a recepire le istanze che saranno portate alla sua attenzione.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.