• In evidenza
  • Rubata un’autovettura in località Guado Liscia

    AGNONE – Rubata un’autovettura in località Guado Liscia.

    Il colpo pochi minuti fa, portata via una Fiat Bravo. Il veicolo si è allontanato in direzione Capracotta.

    Un furto di auto viene segnalato alla nostra redazione e trova conferma da fonti ufficiali. Il colpo intorno alle ore 21, in località Guado Liscia, agro di Agnone al confine con il territorio di Capracotta. Una Fiat Bravo è stata portata via da ignoti.

    Si teme tuttavia che i ladri possano essere gli stessi che questa mattina sono stati intercettati dai Carabinieri in località Rio Verde. Gli uomini, in tre, presumibilmente originari dell’Europa dell’Est, procedevano a bordo di una Audi A3 risutata rubata a Pescara. Alla vista dei Carabinieri i tre delinquenti hanno abbandonato il veicolo e si sono dati alla fuga attraverso i boschi circostanti.

    Immediatamente è scattata una caccia all’uomo che ha visto impegnati decine di uomini tra Carabinieri della locale compagnia e Carabinieri Forestali. Nel pomeriggio anche un elicottero è arrivato da Pescara per pattugliare l’intera zona dell’Alto Molise dal cielo.

    Le ricerche, nonostante il massiccio spiegamento di uomini e mezzi, hanno dato esito negativo. Evidentemente i tre hanno trovato un nascondiglio sui monti e sono rimasti in attesa che calasse il buio per completare la fuga.

    Intorno alle ore 21, poi, la segnalazione del furto di una autovettura. Sono scattate le ricerche su tutto il territorio dell’Alto Molise e sono stati allertati anche i comandi stazione limitrofi in Abruzzo.

     

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.