• News
  • Agnone: riaperti al pubblico i cimiteri comunali e la strada “Panoramica”

    Riaperti al pubblico i cimiteri comunali e la “Strada Panoramica” di Agnone. Il commissario straordinario Giuseppina Ferri, con ordinanza n.10 del 05 maggio 2020, ha disposto la riapertura al pubblico di strada “Panoramica” con i seguenti orari di accesso: dalle ore 7 alle ore 11 e dalle 15 alle 18:30. «L’accesso del pubblico è condizionato comunque al rigoroso rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di un metro vietando ogni forma di assembramento» si legge nel documento.

    Sempre con la medesima ordinanza viene disposta inoltre la riapertura al pubblico dei cimiteri comunali con i seguenti orari: dalle ore 7 alle ore 11 e dalle ore 15 alle ore 18. «Anche in questo caso I’accesso del pubblico è condizionato comunque al rigoroso rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di un metro vietando ogni forma di assembramento».

    Rimangono invece chiusi al pubblico tutti i parchi giochi, nonché le ville comunali, giardini pubblici e il dog park adiacente campo sportivo “Le Civitelle”.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com