• News
  • Borse di studio per libri e mobilità, domande entro il 27 aprile

    La Giunta Regionale del Molise, con Deliberazione n. 65 del 29/03/2021, ha approvato i criteri e le modalità per l’erogazione delle borse di studio per l’ A.S. 2020/2021 a favore degli studenti iscritti agli istituti di scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione, finalizzate all’acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai beni e servizi di natura culturale, che saranno erogate dal Ministero dell’Istruzione, mediante il sistema dei bonifici domiciliati.

    Per il ritiro della modulistica necessaria e/o per ulteriori informazioni e chiarimenti ci si potrà rivolgere presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Agnone, previa prenotazione telefonica, aperto martedì – mercoledì e venerdì dalle ore 08:30 alle ore 11, e lunedì e giovedì dalle ore 15:45 alle ore 18:15 tel. 0865 723216, o consultare il sito istituzionale del Comune www.comune.agnone.is.it

    Si precisa che la domanda, corredata di attestazione ISEE in corso di validità, della copia del documento di identità e del codice fiscale dell’alunno, deve essere presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Agnone, anche a mezzo PEC all’indirizzo mail comune.agnone@lagalmail.it entro e non oltre le 13:30 del 27 aprile 2021.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Rispondi