SANT’ELENA SANNITA – L’Olympia Agnonese parla sempre più molisano. Nella mattinata odierna il presidente del club di viale Castelnuovo, Marco Colaizzo ha raggiunto l’intesa di sponsorizzazione con i fratelli Gino e Domenico Di Iorio, titolari della “Di Iorio Spa“ di Frosolone, società leader nell’imbottigliamento delle acque oligominerali e produzione di bevande.
L’accordo, sottoscritto nello stabilimento di Sant’Elena Sannita, vedrà, per la stagione 2017-2018 comparire sulle maglie granata il marchio “Molisia“ che rappresenta i centoventi anni di storia del gruppo Di Iorio fondato nel 1896. Una realtà impenditoriale, quella dei Di Iorio, consolidata negli anni grazie a tradizione, serietà, salvaguardia dell’ambiente e ricerca.
“Avere uno sponsor tutto molisano che esalta le peculiarità del nostro territorio – ha detto entusiasta Colaizzo – ci inorgogliesce e al tempo stesso ci sprona a fare sempre meglio in un campionato impegnativo come sta dimostrando si essere quello di quarta serie. Nel ringraziare di cuore i fratelli Di Iorio, auspico – ha proseguito il numero uno del club altomolisano – che altre realtà imprenditoriali locali possano prendere esempio da questo legame avvicinandosi al fenomeno calcio che oltre un fenomeno sociale di ampie portate, rappresenta un veicolo pubblicitario non indifferente“.