• In evidenza
  • Covid Agnone, il Comune: entro domenica vaccinati tutti gli over 80 dell’Alto Molise

    Continua la campagna vaccinale anti-Covid di Agnone a Palazzo San Francesco. Nella prima giornata di vaccinazioni di domenica 21 febbraio, sono state somministrate 120 dosi. Nel weekend successivo si è arrivati ad utilizzare 258 dosi. Entro domenica 7 marzo, inoltre, saranno somministrate altre 360 dosi che «porteranno a chiusura la campagna vaccinale sugli over 80 dell’Alto Molise».

    E’ quanto comunicano dal Municipio di Agnone. Nella nota inviata alla redazione si legge: «In seguito all’aumento dei contagi, è stato ritenuto opportuno somministrare la prima dose vaccinale anche al personale volontario della Protezione Civile e alla parte amministrativa che sta prendendo parte attivamente alla campagna di vaccinazioni, a tutela della loro salute e di coloro i quali si recano settimanalmente a vaccinarsi».

    Nelle prossime settimane, assicurano dall’amministrazione, si proseguirà con le vaccinazioni degli anziani non autosufficienti e con le categorie delle Forze dell’Ordine e del personale scolastico.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Rispondi