• News
  • Incidente sulla fondovalle Biferno, tre feriti

    Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto strada statale 647 “Fondo Valle del Biferno” in corrispondenza del km 1,000, è provvisoriamente chiuso il tratto compreso tra il km 0,000 ed il km 3,900, nel territorio comunale di Bojano, in provincia di Campobasso.

    Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto tre autovetture, provocando il ferimento di altrettante persone.

    Attualmente il traffico proveniente sia da Termoli che da Isernia è deviato lungo la strada statale 647 dir/A.

    Sul posto è presente personale Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine per consentire la rimozione dei veicoli incidentati e l’esecuzione dei rilievi, al fine di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

    Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.