• News
  • Movimento Sociale Fiamma Tricolore: Pinelli nominato segretario provinciale di Isernia

    Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore si riorganizza in provincia di Isernia.

    Il segretario nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, Attilio Carelli, dopo l’incontro di sabato con i militanti di Latina, ha incontrato ieri, a Frosinone, il Consigliere Comunale e Provinciale di Isernia Mario Antonelli, Lello Castaldi e Roberto Pinelli.

    Dopo la condivisione del coordinatore regionale del Molise, Giovanni Musacchio, è stato nominato segretario provinciale di Isernia Roberto Pinelli.

    «Abbiamo scelto Roberto Pinelli perché è bandiera di coerenza» ha detto Giovanni Musacchio. La scelta è maturata dopo un accordo con il segretario nazionale Attilio Carelli e il coordinatore Sud-Italia Arcangelo De Capua.

    «Sono molto soddisfatto dell’incontro. – ha dichiarato Mario Antonelli – Ho sempre sentito il Movimento Sociale Fiamma Tricolore come la mia casa. Ci aspetta un futuro molto impegnativo e la Tradizione e i Valori che rappresentiamo saranno necessari per migliorare la convivenza civile e il rispetto dei diritti fondamentali degli individui».

    Il partito è nato nel 1995 per volere di Pino Rauti e degli esponenti del MSI-DN che si erano opposti alla svolta di Fiuggi di Gianfranco Fini, preferendo proseguire l’attività che li aveva caratterizzati da sempre.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Rispondi