• In evidenza
  • Poggio Sannita, varata la giunta: Antonio Amicone vicesindaco, Lucietta Amicone assessore

    Si è insediata, nel pomeriggio di oggi, la nuova amministrazione comunale di Poggio Sannita, in linea di continuità con la precedente. Il sindaco confermato, Giuseppe Orlando, ha comunicato al Consiglio le sue scelte in merito alla nomina degli assessori.

    Antonio Amicone, primo degli eletti, è stato nominato vicesindaco, con deleghe aggiuntive ai lavori pubblici, manutenzione e ambiente, bilancio e programmazione generale. La Giunta, anche nel rispetto delle quote rosa, sarà completata dall’assessore Lucietta Amicone, alla quale il sindaco ha assegnato le deleghe alla scuola, pari opportunità, politiche sociali e rapporti con le associazioni.

    Inoltre il primo cittadino ha assegnato delle deleghe particolari anche ai consiglieri di maggioranza. Nello specifico: attività produttive, sport, turismo e politiche giovanili a Cristofer Amicone; Mauro Battista delega al patrimonio mobiliare e immobiliare; Nicola Della Rocca si occuperà di verde pubblico e cimitero; Antonio Ricci di commercio, rapporti con i poggesi a Roma e sito web istituzionale; Gaetano Policella delega a trasporti e rapporti istituzionali con gli enti.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Rispondi