• News
  • Ragazza investita, proclamato il lutto cittadino

    (ANSA) – CAMPOBASSO, 30 AGO -Proclamato il lutto cittadino a Larino. Lo ha annunciato il sindaco Vincenzo Notarantelo, “profondamente amareggiato” per la morte della quindicenne del paese, investita a morte mentre era sulla strada alla ricerca del suo gatto, da una Fiat Panda, condotta da un larinese che stava rientrando con la famiglia. Sotto schoc la famiglia della giovane. La madre dopo l’investimento mortale della figlia è stata colta da malore e portata in ospedale. Il primo cittadino ha trascorso la notte vicino ai familiari della giovane. La salma della quindicenne non sarà sottoposta ad autopsia. La decisione è della Procura di Larino che, dopo aver ottenuto una relazione sulla ricognizione cadaverica svoltasi in nottata, ha ritenuto di non procedere con l’esame autoptico. (ANSA)

    L’intera comunità larinese è sconvolta, proprio negli ultimi giorni aveva ricordato i gemelli 16enni, Antonello e Giovanni, morti a marzo scorso, travolti da un’auto alla periferia del paese mentre rientravano in scooter a casa dopo una festa. (ANSA)

    (ANSA) – LARINO (CAMPOBASSO), 31 AGO – ”Larino, incredula, piange un’altra giovane vita spezzata. Un’altra morte straziante, lacerante, dolorosa per una ragazza che, con i suoi 15 anni, adesso si affacciava alla vita”. Commenta così il primo cittadino frentano, Vincenzo Notarangelo, la tragedia di ieri sera accaduta in contrada Bosco, nella periferia del paese.
    ”Un dramma che si ripete, un dolore di fronte al quale siamo tutti impotenti. Anche se le parole servono a ben poco in questi tragici momenti, credo di rappresentare lo stato d’animo dell’intera città sconvolta dalla notizia di una vita giovanissima spezzata, in una sera d’Agosto – ha proseguito il sindaco -. Esprimiamo vicinanza alla famiglia di Giorgia a cui rivolgiamo il nostro cordoglio e quello dell’intera comunità che perde un pezzo del suo futuro, una giovane cittadina, che purtroppo è vittima della strada”. (ANSA)

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.