• In evidenza
  • Recuperi serie D, la Recanatese rifila quattro sberle all’Agnonese

    Come da pronostico la Recanatese passa agevolmente al ‘Civitelle’. Nel recupero della settima giornata di campionato, i leopardiani rifilano quattro reti all’Olympia Agnonese che regge poco più di venti minuti l’impatto con gli avversari. La rete del vantaggio dei marchigiani arriva al 22’ ad opera dell’under Curzi. Il raddoppio è firmato dal bomber Pera. Nella ripresa a chiudere i giochi ci pensano Scognamiglio (58’) e Piccioni (65’). Per i granata, penultimi in classifica e ancora a secco di vittorie, è questo il primo dei cinque recuperi da disputare nelle prossime settimane. Negli altri recuperi entrambe vittoriose le molisane. Il Vastogirardi supera in casa 4-1 il Castelfidardo con reti di Guida, Merkaj, Salatino e Mele; il Campobasso ha la meglio in trasferta sull’Albalonga grazie alla doppietta di uno scatenato Candellori. Il programma di giornata registra anche il pareggio (1-1) tra Notaresco e Vastese.

    Domenica 31 gennaio previsto il prossimo turno con l’Agnonese di scena a Fiuggi, il Vastogirardi ospiterà il Notaresco e il Campobasso si recherà sul rettangolo del Porto Sant’Elpidio.

    Il tabellino di Agnonese – Recanatese 0-4

    Reti: 22’ pt Curzi, 31’ pt Pera, 13’ st Scognamiglio, 20′ st Piccioni.

    Agnonese (4-4-2): Landi; Cecci (15’ st Vespa), Marfella, Di Lollo (20’ st Carnevale), Litterio; Melvan, Maniscalchi (24’ st Lombardi), Chiavazzo, Kraijna; Angelini (24’ st Quarta), Del Gaudio (24’ st Amouzou). A disp. Marinca, Sgambati, Milone, Di Ciocco. All. Senigagliesi.

    Recanatese (4-3-3): De Chirico; Ferrante, Pera, Raparo (25’ st Giaccaglia), Liguori (34’ st Pennacchioni); Senigagliesi, Pezzotti, Scognamiglio, Curzi (24’ pt Donzelli); Gomez, Brunetti (27’ pt Piccioni). A disp. Santarelli, Togola, Morazzini, Grieco, Alessandretti. All. Giampaolo.

    Arbitro: Dorillo di Torino

    Note: gara disputata a porte chiuse. Ammoniti: Del Gaudio, Carnevale. Angoli: 6-11. Recupero 2’ +4’.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento