(ANSA) – CAMPOBASSO, 10 APR – «Frattura, pensando di essere sempre più intelligente degli altri, scarica sui Ministeri della Salute e dell’Economia le evidenti conseguenze della sua incapacità».
Così il senatore molisano del Nuovo Centrodestra, Ulisse di Giacomo, commenta l’esito del Tavolo tecnico di ieri a Roma per la verifica del piano di rientro dal deficit della sanità. Il parlamentare aggiunge: «Il suo estremo tentativo è quello di far credere che gli ulteriori aumenti delle tasse, che di qui a poco ci verranno imposti, sono colpa dei Ministeri e non certo sua e della ciurma che lo accompagna alla guida di questa Regione. Vuole far credere che se a breve chiuderanno praticamente tutti gli ospedali del Molise, sarà per quei cattivi dei Ministeri che non riescono a comprendere le sue grandi e manifeste capacità di governo».
Infine conclude: «Colpa dei Ministeri certo, ma anche di Iorio, naturalmente. E infatti, anche in questa occasione, invece di chiedere scusa ai molisani e tornarsene a casa, trova il modo di addossare le colpe delle sue tragiche gesta ai precedenti governi regionali. Per quanto ancora dovremo sopportare queste menzogne?». (ANSA)
I commenti sono stati chiusi.