Un morto e un ferito, in gravissime condizioni: è il bilancio di un incidente stradale tra due moto che si è verificato intorno alle 17.30 di ieri in località Monte Marcone di Atessa. I centauri si sarebbero scontrati frontalmente, su un rettilineo: queste le prime notizie che emergono dalle forze dell’ordine. Uno di loro, Davide Troilo (in foto, ndr), 30 anni, di Atessa (Ch), originario di Castiglione Messer Marino, che viaggiava su uno scooter, è deceduto subito dopo lo schianto. L’altro, M.M., 33 anni, di San Salvo ((Ch) è stato portato, con l’elisoccorso del 118, all’ospedale di Pescara, dov’è ricoverato nel reparto di Neurochirurgia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, alle prese con i rilievi di legge e che, subito dopo il fatto, hanno chiuso l’arteria e deviato il traffico.
L’urto tra i mezzi sulla provinciale Atessa-Monte Marcone, in piena curva, è stato tremendo. Sono stati gli automobilisti di passaggio a dare l’allarme. E’ arrivata subito l’ambulanza del 118, allertati anche due elicotteri: poi uno è decollato per i soccorsi, mentre l’altro è stato stoppato. Non è servito: perché per uno dei giovani rimasti sull’asfalto, Troilo, non c’è stato nulla da fare.
I funerali del giovane Davide Troilo si terranno oggi pomeriggio, alle 16, nella cattedrale di San Leucio ad Atessa. Dopo le esequie la salma sarà tumulato presso la tomba di famiglia nel cimitero di Castiglione Messer Marino.
Fonte www.abruzzolive.tv
(foto di repertorio)
I commenti sono stati chiusi.