• In evidenza
  • Serie D, Vastogirardi corsaro a Tolentino: ora i molisani sognano la vetta (video)

    Vastogirardi corsaro a Tolentino. I molisani si confermano squadra da trasferta e, grazie alle reti nella ripresa di Hernandez (terza marcatura stagionale) e Bentos, espugnano anche il rettangolo dei marchigiani. A nulla è valso il gol di Lattanzi che ha dimezzato lo svantaggio. Sui tre punti conquistati in provincia di Macerata pesano le parate del portiere Danilo Petriccione, classe 2002, che nel finale ha neutralizzato un calcio di rigore all’ex Alagia.  

    Con il quarto risultato utile consecutivo, gli uomini di Tommaso Coletti salgono a 9 punti in graduatoria a sole due lunghezze dalla vetta. Domenica al ‘Di Tella’ classica prova del nove quando scenderà il Trastevere che precede gli altomolisani di un punto, ma solo grazie alla penalizzazione (-1) rimediata dalla società del presidente Andrea Di Lucente ad inizio stagione.

    Ennesima sconfitta per l’altra molisana, il Termoli, che a Roma, contro il City, inciampa ancora una volta e resta fanalino di coda. Tra sette giorni, al ‘Cannarsa, i giallorossi se la vedranno con la Vastese in un derby tutto adriatico molto sentito dalle tifoserie che torna a distanza di moltissimi anni. (video Rete8)

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Rispondi