• In evidenza
  • Tradimenti e comicità: all’Italo Argentino di scena “Maledetto Peter Pan”

    AGNONE – Andrà in scena domani sera, martedì 20 febbraio, al teatro Italo Argentino, sipario ore 21,00,  lo spettacolo “Maledetto Peter Pan” con Michela Andreozzi, per le musiche di Alessandro Greggia e la regia di Massimiliano Vado. Lo spettacolo cade alla vigilia del debutto al cinema dell’attrice Andreozzi con il film “Sconnessi”.
    Proseguono dunque gli appuntamenti della Fondazione Molise Cultura sul territorio. La biglietteria è aperta ed è possibile acquistare i biglietti online cliccando su http://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=103495&InstantBuy=1&CallingPageUrl=http://www.liveticket.it/fondazionemolisecultura#ancWizard.
    LA TRAMA – “Maledetto Peter Pan” (in originale “Le Demon de Midi”) è un fortunato spettacolo francese, clamoroso successo di pubblico e critica, che finalmente debutta anche in Italia.
    Nasce come un fumetto della geniale Florence Cestac, diventato poi uno spettacolo teatrale grazie all’attrice comica Michele Bernier e alla regista Marie Pascale Osterrieth (e successivamente un film), è un progetto tutto femminile. Lo spettacolo nasce dall’idea di raccontare, ridendo fino alle lacrime, un dramma che tutti conoscono: le corna. Divertente, caldo, consolatorio e irriverente, “Maledetto Peter Pan” riguarda in ultima analisi ognuno di noi: tutti, in un momento o in un altro, ci siamo rotti i denti su quella meravigliosa, devastante, irrinunciabile avventura chiamata Amore.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.