CAMPOBASSO – Il direttore regionale dei Vigili del fuoco del Molise, l’ingegner Barone, ha incontrato il governatore Frattura.
Si è svolto nei giorni scorsi presso la sede della giunta regionale del Molise un vertice istituzionale tra il presidente della Regione, Paolo Frattura, e il direttore regionale dei Vigili del fuoco, Antonio Barone.
«Incontro molto costruttivo per una sinergia fattiva tra le due istituzioni» ha commentato l’ingegner Barone.
Nel corso dell’incontro si parlato di rilanciare il centro unità cinofile di Campochiaro e il distaccamento di Santa Croce attualmente non in condizioni idonee ad ospitare il personale operativo.
«Occorrono lavori urgenti per mettere in sicurezza la struttura che ci ospita. – ha precisato il direttore Barone – Il sindaco del posto, sollecitato dal Presidente Frattura, ha assicurato un rapido interessamento mettendo a disposizione una somma economica. Si è parlato anche di realizzare la struttura della nuova della Direzione Regionale Molise Vigili del fuoco, che attualmente viene ospitata dal Comando provinciale di Campobasso, con tutti i disagi che si presentano».