Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Isernia vuole adottare un logo, che sia rappresentativo dei compiti istituzionali, delle competenze tecniche e dei positivi valori del CNVVF e che, al tempo stesso racchiuda in sé i simboli della cultura e della storia della provincia Pentra.
A tal fine, in collaborazione con il Liceo Artistico “Manuppella” di Isernia, si è svolto un concorso grafico di idee tra gli allievi dell’Istituto scolastico.
Il concorso è stato un momento di raccordo tra le due istituzioni e anche un’occasione per gli studenti di conoscere il mondo dei Vigili del Fuoco.
I diplomi di partecipazione sono stati consegnati a: Botta Ilaria, Alessandro Capaldi, Sarah Di Tanna, Giada Simonelli, Giada Latino, Maria Tesone.
Consegna del diploma per l’opera più “originale” a Steven Monar.
Quarto Classificato concorso grafico: Notte Francesca
Terzo Classificato concorso grafico: Marzia Di Palma
Secondo Classificato concorso grafico: Giorgia Acunzo
Primo Classificato concorso grafico un’opera digitale frutto di una collaborazione tra le due classi seconda sezioni A e B, hanno ricevuto il premio due rappresentanti delle sezioni menzionate.
Una targa Ricordo per la partecipazione al concorso grafico alla scuola è stata consegnata alla dirigente Scolastica Prof. ssa Pelle.