Continua la serie positiva della Olympia Agnonese. I ragazzi del duo Fusaro – Dell’Oglio al “Civitelle” di Agnone hanno ottenuto un buon pareggio, 1-1, contro la temibile avversaria del Sesto Campano, che occupa il quinto posto in classifica.
«I ragazzi dell’Olympia ce l’hanno messo tutta per riportare il risultato pieno, ma hanno trovato sulla loro strada un buon portiere che, specie nel secondo tempo, ha fatto degli ottimi interventi e salvato più di una volta la sua squadra. – commentano dalla società – Anche in questa occasione la squadra di Fusaro e Dell’Oglio ha espresso un buon gioco, con ottimi fraseggi e buoni inserimenti. Ancora una volta si è ripetuto con un bel gool il bomber agnonese Armando Di Ciocco che dimostra sempre più costanza nell’appuntamento con la rete».
«Sto raggiungendo questi risultati grazie ai preziosi insegnamenti tecnici e comportamentali dei due mister» ha commentato lo stesso Di Ciocco a fine partita. Da segnalare che è stato osservato sul campo un minuto di raccoglimento e i ragazzi dell’Olympia hanno portato sul braccio un nastrino nero in segno di lutto perché nei giorni scorsi è venuta a mancare la mamma del dirigente Maurizio Sabelli e del presidente onorario Rocco Sabelli.