La bellezza del Molise in autunno da vivere con la carta turistica AMS Card.
L’estate sta finendo ma non la voglia di vivere al meglio le bellezze del Molise. L’autunno è infatti il periodo ideale per godere delle meraviglie dell’Alto Medio Sannio, l’area interna del Molise che abbraccia 33 comuni tra Agnone, Frosolone e Trivento.
Un territorio che, tra archeologia, cultura, arte, borghi, enogastronomia, natura e avventura, è in grado di regalare emozioni davvero uniche. E grazie alla carta turistica AMS Card, gratuita e facile da scaricare dal sito www.amscard.it, è possibile farlo usufruendo di una serie di sconti e vantaggi, sui musei e luoghi da visitare, ristoranti, prodotti tipici e di artigianato, esperienze da vivere.
L’iniziativa punta a fare rete, a rafforzare il sistema turistico sul territorio e mira a garantire ai visitatori i migliori servizi possibili, creando così un circuito virtuoso che valorizza attività culturali, commerciali e artigianali locali.
AMS Card è completamente gratuita e viene promossa anche attraverso uno spot TV trasmesso in questi giorni sul web e sui media.
E’ scaricabile sul sito amscard.it, offre sconti e vantaggi a chi visita l’Alto Medio Sannio, l’area interna più affascinante della Regione. Sul web e sui media un video spot che promuove l’innovativo progetto di turismo integrato.
Per maggiori informazioni: https://www.amscard.it