• In evidenza
  • CLAMOROSO – Arrigo Sacchi: «Riparto dalla provincia per salvare l’Olympia Agnonese»

    AGNONE – Clamoroso ad Agnone, Arrigo Sacchi: «Riparto dalla provincia per salvare l’Olympia Agnonese».

    Nella notte l’ex ct della nazionale avrebbe accettato la proposta della società granata grazie alla mediazione di un frate cappuccino amico di Melloni.

    Dopo lo stress di nazionale, Champion league e campionati di serie A, dopo aver commentato centinaia di gare nazionali e internazionali su Sky, il padre del calcio italiano riparte dalla provincia.

    Nel cuore della notte il tecnico avrebbe accettato l’incarico dall’Agnonese per scendere dall’olimpo del calcio al campionato di serie D girone F.

    In un primo momento la società aveva fatto ricadere le sue attenzioni su Sauro Trillini, ex Campobasso, Ancona e Termoli.

    Poi il colpo di scena, con un big del calcio internazionale che, per scelta di vita e non certo per soldi, decide di ritirarsi in provincia.

    A sei giornate dalla conclusione del campionato i molisani rischiano seriamente la retrocessione e solo un miracolo potrebbe salvarli. E se non li puù fare Sacchi i miracoli non li farà nessun altro.

    La trattativa sarebbe stata portata avanti da un frate cappuccino amico di Sacchi (il tecnico è notoriamente molto religioso, ndr) e in ottimi rapporti con il presidente Antonio Melloni.

    Il super tecnico, secondo quanto riferiscono dagli ambienti a lui vicini, è convinto di poter salvare la squadra di Agnone dalla retrocessione.

    Arrigo Sacchi sarà presentato nel primo pomeriggio, alle 14, presso la sede sociale, a stampa e tifoseria.

     

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    I commenti sono stati chiusi.