SCHIAVI DI ABRUZZO – Furto con scasso, la macelleria di Taverna ancora nel mirino dei delinquenti.
Il colpo la scorsa notte, ma i ladri non hanno trovato denaro contante all’interno dell’esercizio commerciale. Quindi un tentativo di furto andato a vuoto.
Nuovo episodio di cronaca in frazione Taverna di Schiavi di Abruzzo. E nel mirino è finito la macelleria già ripulita nello scorso gennaio. In quell’occasione i ladri portarono via un bottino di oltre settemila euro e l’autovettura del titolare dell’esercizio commerciale, successivamente ritrovata dalle forze dell’ordine e riconsegnata al proprietario.
Questa volta, invece, i malviventi non hanno trovato nulla. O meglio non hanno trovato quello che cercavano, cioè i soldi. Dopo aver forzato la porta di ingresso della macelleria si sono introdotti all’interno del locale e hanno rovistato ovunque alla ricerca di denaro contante. Non hanno portato via né carne né salumi presenti in abbondanza nei frigoriferi.
«E’ difficile andare avanti in queste condizioni. Ti fanno passare la voglia di lavorare. – commenta, amareggiato, il titolare della macelleria – Sarò costretto a prendere provvedimenti. Sto pensando all’installazione di telecamere di sorveglianza».
I commenti sono stati chiusi.