Molise, Anas: circa 700 mila euro di investimento complessivo per un appalto di lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto ‘Frasso III’ lungo la strada statale 650 “Fondo Valle del Trigno”
Oggi in Gazzetta Ufficiale il relativo esito di gara
Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale un esito di gara per lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto ‘Frasso III’ al km 24,066 della strada statale 650 “Fondo Valle del Trigno”, nel territorio comunale di Isernia, per un investimento complessivo di circa 700 mila euro.
Nel dettaglio, l’intervento riguarda il completamento dei lavori di consolidamento ed adeguamento sismico del viadotto ‘Frasso III’, mediante la sostituzione degli apparecchi d’appoggio delle travi ed altre lavorazioni accessorie.
L’intervento principale di rinforzo delle pile e delle fondazioni, di rifacimento della soletta, dei giunti di dilatazione, della pavimentazione e dei cordoli con sostituzione delle barriere, nonché il ripristino corticale dei pulvini, infatti, è già stato eseguito durante lo scorso anno.
La gara è stata aggiudicata all’impresa Greco Srl, che ha acquisito dalla Cavecon Srl (aggiudicataria dell’appalto) il corrispondente ramo d’azienda.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi e gli esiti di gara: www.stradeanas.it